Fernando Vitale e Lenka Nemcova, nudi a bordo piscina, realizzano una serie di scatti hot per il mensile “Super Top”. Che i due si facessero spesso ritrarre nudi, naturalmente per lavoro, non era certo una novità: l’ex tronista di “Uomini e donne” si è votato al cinema hard, attività esercitata anche dalla sua attuale compagna Lenka, meglio conosciuta come l’ex amante di George Leonard.

Stavolta, però, c’è una ragione a questi scatti: è il modo in cui Fernando Vitale e Lenka Nemcova si autocandidano a “L’Isola dei Famosi“, il reality di Rai 2, cui vorrebbero ardentemente partecipare.

La novità del programma potrebbe essere non la mera presenza di Vitale e della Nemcova, ma il fatto che i due hanno dichiarato che probabilmente non risparmieranno al telespettatore scene di passione senza veli. Quindi queste foto sono sono degli assaggi di ciò che potremmo vedere sul piccolo schermo, fascia protetta permettendo.

Immagini per dimostrare, in altre parole, quanto i due non sappiano rinunciare alla passione e quanto non abbiano imbarazzi a mostrarsi in quel modo, neppure su “L’Isola dei Famosi“: resta solo da vedere se, in caso di scarsità di cibo, avranno ancora voglia di fare attività fisica fantasiosa e frequente.