Salvatore Ferragamo presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la stagione 2012/2013 e lo fa con gran stile. Testimonial d’eccezione della maison di {#moda} è la bellissima Kate Moss, la quale si mostra nelle nuovissime immagini in tutto il suo splendore, agghindata come una zarina del vecchio regime russo.

Galleria di immagini: Kate Moss per Ferragamo

Nella suggestiva sede dell’ambasciata russa di Berlino, il fotografo Mikael Jansson ha immortalato accanto a Kate Moss, una vera e propria icona contemporanea dell’eleganza, altre due bellezze della moda. La prima è l’estone Karmen Pedaru, modella ed ex portiere della nazionale di calcio, che nelle immagini della nuova campagna di Salvatore Ferragamo indossa una uniforme dal taglio rigoroso quasi mascolino, ma che veste comunque divinamente; il secondo è invece Sean O’Pry, modello statunitense che ha assunto per l’occasione i panni dell’intrigante uomo d’affari.

Nella nuova collezione della maison Salvatore Ferragamo dominano gli abiti lunghi, principalmente arricchiti da eleganti scollature a barca che lasciano in vista le spalle, una delle parti del corpo che per eccellenza comunicano sensualità. Ai piedi, invece, sono i sandali i re delle {#scarpe}, aperti e intrecciati che salgono sulla gamba; tra gli {#accessori}, le pochette non perdono la loro innata eleganza, confermandosi tra i trend della prossima stagione invernale.

Fonte: L’Unità