Ferragamo ha presentato la sua nuova linea di valigie e di accessori per il viaggio dedicata a tutti i globetrotter contemporanei. Una linea che si ispira ai valori tradizionali e riconoscibili della maison e che si adatta a tutte le esigenze di viaggio.

Trolleyborsoni morbidi e accessori vari sono stati ideati e disegnati per il viaggiatore contemporaneo che ha bisogno di funzionalità e praticità ma allo stesso tempo non vuole rinunciare allo stile.

Ciò che contraddistingue la linea Ferragamo Travel è, da un lato, il design all’avanguardia e, dall’altro, i materiali tecnologicamente avanzati che sono stati combinati in maniera eccellente nel più completo rispetto dell’artigianalità e della qualità che da sempre contraddistingue la maison.

Ferragamo Travel è una linea completa di soluzioni per il viaggio: trolley a quattro ruote (disponibili sia da check-in, 68X47X26.5 cm,  che da cabina certificato IATA, 57x39x21 cm) a cui si affianca una line a di borsoni e accessori soft (6 business travel bags e 5 travel bags).

I trolley sono riconoscibili dal nuovo logo con il disegno Gancino Space e hanno il guscio in policarbonato, gli interni rivestiti in fibra di poliestere, lucchetti certificati Tsa e manici in pelle in stile anni 40. Tutta la linea, inoltre, è personalizzabile con la stampa a fuoco delle iniziali sul portanome.