Gli appassionati di Ferrari che hanno anche la passione per la bicicletta, saranno sicuramente contenti di ammirare questo nuovo prodotto che ha appena fatto il suo ingresso sul mercato. Si tratta di una serie di biciclette CX che la casa di Maranello ha realizzato in collaborazione con Colnago.

Il colore scelto non è difficile da indovinare, ovviamente rosso fiammante interrotto solo dal marchio Ferrari e dallo scudo giallo con il cavallino rampante sulla parte anteriore.

Sfrecciare a bordo di questa bicicletta per le vie cittadine è senz’altro un’esperienza piacevole, visto che il prodotto è stato pensato appositamente per l’utilizzo quotidiano sia in città che off-road, affrontando percorsi più difficili. Si tratta quindi di un oggetto pratico che conserva comunque immutato il fascino e lo stile della casa automobilistica italiana.

Le biciclette Ferrari CX sono dotate di sella Ferrari Sport Edition in microfibra e dettagli di pregio: telaio in alluminio idroformato ultraleggero, elementi in fibra di carbonio, forcelle Suntour XCR-RL, freni Shimano idraulici a disco Deore, pneumatici Continental Explorer Pro da 26′, cambio e deragliatori Shimano Deore Narrow a 9 rapporti.

Il prezzo varia a seconda dei modelli, tre in tutto, e degli accessori scelti.