Festa del Papà cosa scrivere: alcune frasi celebri da dedicare al vostro papà

Il papà e la mamma sono due delle persone più importanti della nostra vita e visto che il 19 Marzo si avvicina, vi suggeriamo alcune frasi da dedicare al vostro Papà per festeggiare il suo giorno, quello di San Giuseppe, comunemente chiamat0 “La Festa del papà”.

Ecco alcune idee per una dedica unica ed originale. Se invece desideri fare gli auguri in modo originale in ogni altra occasione speciale, cerca nella nostra guida su Frasi e Aforismi.

“Quando un padre dona ad un figlio entrambi ridono; quando un figlio dona ad un padre entrambi piangono” (William Shakespeare)

“Qual è stato in silenzio il padre parla al figlio, e spesso ho trovato nel figlio il segreto svelato del padre” (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

“Amare e rispettare i propri genitori non è mai ripagarli abbastanza del dono più grande, la vita” (Stephen Littleword)

“Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I grandi Re del passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo, ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anche io” (Mufasa – Il Re Leone)

“Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre” (Gabriel Garcia Marquez)

“Essere un padre di successo è un ruolo unico: quando hai un figlio, non seguirlo solo per i primi due anni” (Ernest Hemingway)

“Quando un padre dona ad un figlio entrambi ridono; quando un figlio dona ad un padre entrambi piangono” (William Shakespeare)

photo credit: mikebaird via photopin cc

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Festa del Papà 2020
  • Frasi e aforismi