Quest’anno la festa della Donna cade di Sabato sera e lo stesso giorno di Carnevale! Milano si ricopre di mimose per la festa delle donne. In discoteca, in un ristorante o in un disco-restaurant? Cene tra amiche, mamme, sorelle, se c’è lo strip è meglio. Per l’occasione due grandi Mimosa party all’ OLD FASHION CLUB, Verrà organizzato nella sala prive un party con ingresso riservato alle sole Donne dalle ore 20.30 alle ore 22.30.

Servizio Cena e/o Buffet

Durante la serata ci sarà uno spettacolo di animazione a tema Sex Full Monty e un Ricco Buffet con Cocktail mimosa offerto.

Dalle ore 22.30 in avanti apertura anche ai Gentlemen che potranno comunque entrare prima dalle ore 20.30. Al THE BEACH  di Milano, per una notte memorabile, un’animazione che vi farà divertire con spettacoli, giochi, ritmi e cocktail fino a notte inoltrata, il coinvolgimento e il divertimento è assicurato, da non sottovalutare l’ottima CUCINA miscelata dalla nostra musica revival e commerciale dei nostri Dj. Ora scegli solo da che parte stare.

Per l’8 marzo festa della donna a Milano ha organizzato al locale disco music restaurant COST, Cena e Gran Royal Buffet e animazione a tema. Nel 2014 si ripeterà il grande successo avuto nel 2011 al LIGHT  con una scenografia a tema carnevalesca, molto originale ispirato ad alcune maschere dei comics humour strip. Festa della Donna a Milano ha scelto uno dei locali più belli e storici l’ Old Fashion Club ma in tutta Milano ci saranno eventi a partire dall’aperitivo o per le più esigenti cena servita… E dalle 23.00 ingresso aperto agli uomini.

photo credit: RubioBuitrago via photopin cc