Domenica 12 maggio, per la Festa della Mamma, ogni bambino potrà regalare alla propria mamma un’emozionante giornata a Gardaland Sea Life Aquarium grazie all’iniziativa “Un regalo grande come il mare”.

Tutti i bambini, infatti, potranno regalare alle proprie mamme un ingresso gratuito all’Acquario per immergersi nelle magiche atmosfere marine. Per farlo è sufficiente scaricare dal sito www.gardalandsealife.it lo speciale “polpo voucher” da presentare alle casse dell’Acquario. I bambini di età inferiore a 10 anni entreranno con il biglietto ridotto (9,50 euro), mentre le loro mamme avranno accesso gratuito.

Tra le tante specie, i piccoli potranno osservare il Polpo Gigante del Pacifico, considerato madre per eccellenza tra le creature marine: può infatti deporre fino a 50.000 uova in una volta sola. Il polpo femmina, inoltre, protegge le sue uova con una devozione tale da non riuscire a ritagliarsi nemmeno il tempo per nutrirsi.

Nella nuova area Tentacoli degli Abissi, mamme e bambini entreranno come in grotta subacquea, dove colori fluo, luci soffuse, tentacoli giganti, coralli e anemoni decorano le 5 vasche che ospitano il Polpo Gigante del Pacifico, il Nautilus, il Polpo, la Seppia e il Moscardino Bianco. Ma Gardaland Sea Life Aquarium regala anche la possibilità di scoprire oltre 5.000 esemplari in ben 40 vasche.