La Festa della Mamma 2018 si avvicina (la data esatta è il 13 maggio) e, nonostante sia il pensiero quello che conta, siamo alla ricerca di idee regalo originali, anche last minute, per fare felice una delle persone più importanti della nostra vita!

Dopo aver ricevuto tanto da lei, infatti, è il minimo festeggiare questa giornata dedicata con un bel biglietto d’auguri (con tanto di frase che trasmetta i nostri sentimenti), un regalo speciale e qualche ora da trascorrere insieme.

Siete in cerca di consigli e suggerimenti? Ecco 5 regali originali per la Festa della Mamma 2018 con prezzi.

Leggi anche: Le frasi più belle da dedicare alla mamma

  • Borsa Zanellato. La borsa è senz’altro il più classico tra i regali da fare alla mamma, tuttavia si trasforma in un’idea originale se la proposta è la simpatica tracolla a rigoni color Rosso Volterra firmata Zanellato, perfetta per i look estivi (545 euro).
  • Giacca AnnaRita N. Una mamma con la passione per la moda non è sempre facile da accontentare: puntate sulla fantasia chevron in bianco e nero, tra le tendenze di stagione, della giacca con rever AnnaRita N, che si può completare anche con pantaloni abbinati (263 euro).
  • Scarpe Bata. La vostra mamma è un tipo dall’eleganza senza tempo? Non potrà che amare le sling back shoes con perline sulla punta di Bata, in un rosso iconico e vitaminico. La soletta in vera pelle con tecnologia Insolia le permetterà, tra l’altro, di indossare i tacchi senza rinunciare alla comodità (59,99 euro).
  • Charm Dodo. “Mom, you are a star”: è il messaggio del Charm Dodotags Mom, che unisce al nome della mamma una stella. Questo ciondolo semplice ma speciale – da attaccare a un bracciale o a una collanina – ricorderà alla mamma che è la vostra stella fissa, sempre presente anche quando siete lontane, che veglia su di voi senza mai stancarsi (90 euro).
  • Bustina Alessandro Enriquez. Una proposta pop perfetta per le mamme più stylish: la busta Miracle Pop I Love in pelle con ricami, che si distingue per la sua lavorazione, con stampe eclettiche che mescolano righe e stelle. E l’immancabile cuore per dire: “mamma, ti voglio bene” (195 euro).