Per la festa della mamma Verona si prepara a ospitare un grande evento nella storica Piazza Bra, dedicato ai bimbi e ricco di laboratori, spettacoli, concerti e merende-gioco in compagnia dei prodotti Bauli. Protagonisti del week end che precede la festa della mamma sono infatti i Morbidi Amici Bauli, che faranno da contesto alla tappa veronese delle selezioni per l’edizione di novembre dello Zecchino d’Oro.

Un’occasione speciale resa ancora più lieta grazie alla tre giorni di musica e delizie organizzata nella città veneta da Bauli, che come in tutte le selezioni del tour dedicate alla manifestazione musicale distribuirà i suoi prodotti più amati dai bambini, come i celebri Bucaneve Doria.

I laboratori si svolgeranno in Piazza Bra dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18, il tutto all’insegna della divertente animazione allestita grazie a Bauli e dedicata a tutte le mamme, con giochi e merende per i più piccoli che culmineranno domenica 13 maggio con il concerto dei finalisti delle selezioni dello Zecchino d’Oro di Verona.

Bauli, anche in questo 2012, ha infatti scelto di sostenere lo Zecchino d’Oro, trasmissione dichiarata Patrimonio dell’Unesco per una cultura di pace, organizzando eventi durante tutte le tappe in giro per l’Italia, previste fino al prossimo settembre. Il programma dettagliato dell’evento è pubblicato sul sito ufficiale dello Zecchino d’Oro (selezionizecchinodoro.it).

Fonte: Bauli