Un regalo originale per la festa della mamma? Se lei è una donna in carriera, dinamica, sempre di fretta e con mille impegni da seguire quotidianamente, tra lavoro e figli, uno dei nuovi navigatori TomTom è senza dubbio la soluzione perfetta per farla felice.

In occasione della festa della mamma TomTom propone due navigatori pensati proprio per aiutare le madri super impegnate a risparmiare tempo, e allo stesso tempo salvaguardare il portafoglio sprecando meno carburante.

TomTom GO LIVE 820 e VIA 120 rappresentano le soluzioni ideali per spostarsi in auto con l’aiuto di tutte le informazioni necessarie in tempo reale, relative al traffico e ai percorsi alternativi per arrivare a destinazione più velocemente.

TomTom GO LIVE 820, grazie all’esclusiva tecnologia HD Traffic, è in grado di fornire in tempo reale informazioni sulle code, rallentamenti e lavori in corso, il tutto con aggiornamenti ogni due minuti. Molto utile per le mamme moderne che devono percorrere tragitti lunghi e stare via molte ore del giorno è anche la funzione meteo, come anche la possibilità di consultare il servizio Local Search di Google per trovare un luogo o un punto shopping nelle vicinanze.

Sul TomTom GO LIVE 820 è anche possibile scaricare le app di Expedia e TripAdvisor, per programmare un viaggio, confrontare i prezzi degli alberghi e scoprire i ristoranti più gettonati. Per le mamme che non sanno rinunciare ai social network, TomTom mette a disposizione Twitter sul navigatore.

TomTom VIA 120, invece, è dotato del servizio IQ Routes e segnala il tragitto con velocità media di percorrenza più elevata, tenendo conto dei punti nei quali è più facile andare incontro ai rallentamenti: questo al fine di limitare l’inquinamento e ottenere un notevole risparmio in termini economici.

Fonte: TomTom