Sabato 8 marzo sarà la giornata in cui si celebra la Festa delle Donne. Si tratta di una tradizione storica, spesso associata al simbolo della mimosa, che mette al centro dell’attenzione la proprio la figura della donna.

Durex, per questo particolare evento, ha pensato proprio a loro, regalandogli un protocollo di ginnastica quotidiano, la Durex Women Loveville Gym. Si tratta di 8 stimolanti esercizi ideati per migliorare le prestazioni sessuali e la sintonia con il proprio partner.

Tra gli esercizi proposti ci sono attività volte ad allenare al meglio il bacino, rassodare e tonificare le natiche e preparare la schiena per un corretto “allenamento fisico“. Mettetevi comode, rimboccatevi le maniche e dateci dentro: non vi servirà nient’altro per prepararvi a un 8 marzo di pura soddisfazione mentale e fisica.

Allora donne, rafforzate i glutei, preparate gli addominali e dateci dentro con questi 8 semplici esercizi che, senza dubbio, vi regaleranno dei momenti di vero piacere con il vostro lui. D’altronde come si potrebbe festeggiare la giornata internazionale della donna in modo migliore se non con il proprio partner, sentendosi amate, desiderate ed appagate anche fisicamente?

Foto by InfoPhoto