Per tutte le donne che vivono a Roma e non solo ecco alcuni consigli su come trascorrere questa serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza in compagnia di amiche. Ecco un elenco dei migliori pub, discoteche e ristoranti dove poter trascorrere questa splendida serata.

La Festa della Donna su misura per l’universo femminile. 45 Giri festeggia l’ 8 marzo con un party da sogno! Special Guest Dj Enrico Silvestrin.

Inizio h 20.30 per l’ingresso cena o buffet con piatti espressi preparati direttamente dalla cucina del locale. Menu ricco a base di ricette della tradizione mediterranea e romana.

A seguire, se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, spazio allo strip – show (brioso e divertente), che condurrà le presenti fino alla disco. Ingresso consentito anche agli uomini dalle ore 23.30. Dj Set house – commerciale. Prenotazione obbligatoria per l’ingresso e i tavoli LISTA LATUASERATA.IT.

E’ la discoteca Feel di Roma ad ospitare il party più esclusivo per la festa della donna: FLUO PARTY EXPERIENCE! Appuntamento l’8 marzo nel locale di via dei Conciatori per ballare tutta la notte e con l’occasione “onorare” il gentil sesso con tante sorprese.

Start ore 21.00 per l’apericena, con ricco menu di piatti caldi e freddi. Alle ore 23.00  strip show, momento brioso e divertente in cui tutte le presenti potranno ridere e scherzare senza volgarità o cadute di stile. Dj Set House Commerciale dalle ore 23.30. Dj Marco Simoniello – Marco Angeli. Special Voice: Andreino. Prenotazione obbligatoria per liste e tavoli. LATUASERATA.IT

La Festa della Donna per l’universo femminile. LaRomantica festeggia l’ 8 marzo con un’ottima cena e a seguire, strip-show (brioso e divertente), che condurrà le presenti fino a tarda notte. Ingresso consentito anche agli uomini dalle ore 23.30. Prenotazione obbligatoria per l’ingresso e i tavoli LISTA LATUASERATA.IT.

La Festa della Donna del Casale Realmonte di Roma è la novità di questo 2014! In questa location da sogno si propone la festa che tutte le donne aspettano. I giardini, le palme ed i giochi di luce sia nella vegetazione che nella splendida fontana faranno da cornice alle ampie e bellissime sale dove accoglieranno questo evento Per la Festa della Donna il Casale Realmonte si veste di divertimento, proponendo una fantastica cena servita creata ad hoc dagli chef, ma prima della cena vi sarà servito a vista giardini l’aperitivo di benvenuto.

La Festa della Donna al Casale Realmonte prevede musica ed animazione da villaggio durante la cena, poi piano piano si salirà con i ritmi portando a scatenarvi nella sala discoteca attigua con le hit proposte da famosi dj, il tutto condito dalle uscite di Stripman e Performers che vi lasceranno a bocca aperta.

I camerieri e lo staff del Casale Realmonte saranno rigorosamente vestiti in maniera elegante ed allo stesso tempo sexy cosi’ da creare la giusta atmosfera incandescente per l’ottima riuscita di questa grandissima festa della donna 2014! LISTA LATUASERATA.IT.

photo credit: Sean Molin Photography via photopin