Festa delle donne spogliarello 2014: ecco dove trovare strip tease e serate sexy

Per poter soddisfare ogni vostra folle richiesta goliardica per  la notte di Sabato 8 Marzo , la festa dedicata a tutte le donne, ecco una lista dei locali delle più importanti città italiane dove si festeggerà con intriganti spogliarelli. A Milano, vi consigliamo per questa serata, rivolta rigorosamente alle sole donne, le feste ed i party più cool della movida meneghina, nelle quali avrete la possibilità di scegliere streap tease, sexy animazione maschile e spogliarello presso OLD FASHION CLUB oppure al GIOIA 69.

A Bergamo, vi consigliamo per la serata dell’8 marzo la discoteca Anima e corpo con un programma all’insegna del divertimento con  Sexy Strip Show per tutte le donne, dove potete anche degustare dei salumi tipici. A Bologna, KRISSTAL, con il cabaret di “Uomini e Cialtroni” o il gioco quiz”Dr Sex”, oltre ad aperitivo e dj set e due opzioni a cena (crescentine e piadine o menù di pesce.  CA DE MANDORLI  con uno spettacolo tra musica, danza e teatro, una rivisitazione de “I Monologhi della Vagina” arricchita con performance artistiche di vario tipo, per accompagnare una cena tradizionale in modo originale. LIMOUSINE – un modo stravagante e particolare di festeggiare l’8 marzo, con varie soluzioni e opportunità a cifre abbordabili. E poi, il grande classico, le serate con Strip & Dance Show e poi serata disco: HOBBY ONE per chi vuole rimanere in centro, una scorpacciata di muscoli e balli, con la sexy animazione maschile dalla cena a tarda notte; VINTAGE – coi ballerini francesi ormai ospiti fissi del locale, dalla cena a tardi, con musica house e commerciale; GIOSTRA’ – nella serata adulta “Roba da Grandi” faranno irruzione una sfilata di intimo e poi Magic Men (ex Centocelle) prima del solito dj set 80 e da balotta; LUMIERA – una elegante cena sui colli con uno show a sorpresa, sempre un po’ piccante.

A Roma, si consiglia per la serata dell’8 marzo, di andare al Futurarte una delle location più moderne e all’avanguardia della capitale. Il ricco programma della serata inizia con le cene, due le opzioni: cena servita oppure buffet (in piedi o col tavolo). A seguire spettacolo di strip-tease per deliziare le presenti con uno show piccante ma divertente. La Cabala, nel salotto romano più esclusivo della città si festeggia il gentil sesso con un party divino, Start ore 23.00 con tante sorprese per le donne presenti: un corpo di ballo tutto al maschile che offrirà uno spettacolo di strip elegante e coinvogente, le scenografie mozzafiato e una special guset d’eccezione alla consolle. 45 Giri presenta un party eccezionale per la festa della donna con Specia Guest Dj Enrico Silvestrin! Start ore 20.30 per la cena spettacolo (servita o buffet) con possibilità di riservare un tavolo privè con tutte le vostre amiche. L’inizio della serata, fino alla mezzanotte circa, è riservato alle sole donne, compreso lo strip – show. Quest’ultimo aggiungerà un pizzico di brio, rendendo più vivace la festa. Dalle ore 23.30 disco house – commercial – revival con possibilità di ingresso esteso anche agli uomini.

A Napoli, ll Wave è una delle grandi novità degli ultimi anni! Inserito all’interno di una cornice estremamente ricercata e di tendenza. Formato da una pista centrale che è accompagnata da un’atmosfera di onde e luci blu soffuse, rende tutto unico e coinvolgente, privé sopra elevati con tavolini e divani che circondano la sala. Per la serata previsto uno spogliarello, decisamente una tappa obbligatoria per chi ama il divertimento sano e puro. Al Bluestone, è un club di musica dal vivo dove, in un locale dal grande impatto strutturale e dalle atmosfere sofisticate, si è esibiscono sia grandi nomi che realtà emergenti della musica live. In occasione della festa della donna ci sarà uno spettacolo di streep man,  pensato per poter soddisfare le esigenze di un pubblico femminile.

photo credit: CharlesFred via photopin

Seguici anche su Google News!