Dove porterete i vostri bambini per Halloween? Se volete puntare su un parco giochi, a Gardaland si terrà Magic Halloween, il tradizionale evento che dal 31 ottobre al 3 novembre porterà nel Parco il brivido della festa più paurosa dell’anno.

Il 31 ottobre Gardaland Halloween Party (dalle 19.30 alle 22) animerà la piazza Valle dei Re, richiamando da ogni dove zombie, fantasmi, fattucchiere e mostri di ogni genere, accompagnati da uno speciale deejay set e dal robotico Lightning Man, che “illuminerà” la serata grazie al suo esoscheletro tempestato da migliaia di luci led. Guest star dell’evento Gabry Ponte, che sarà alla consolle per far scatenare tutti i fan al ritmo dei suoi più noti successi, come il recente “Sunshine Girl”.

Non mancheranno magici show a tema, come “Welcome: It’s Halloween!”, “Fantasmici Amici, Spettracolare!” e “Halloween Parade”.

Tra le tante offerte per le famiglie, Gardaland Hotel, che si trasformerà in stile Halloween, ha messo a punto uno speciale pacchetto, mentre per entrare al parco c’è lo speciale biglietto famiglia destinato ai nuclei da 3, 4 e 5 persone con bambini inferiori ai 10 anni (29,50 euro a persona). Inoltre, acquistando il biglietto online 7 giorni prima, avrete uno sconto di due euro e per Gardaland Magic Halloween, fino al 3 novembre, è possibile acquistare il ticket pomeridiano a soli 20 euro.

Ulteriori dettagli su www.gardaland.it.