Kristen Stewart, Kirsten Dunst, Garrett Hedlund, Tom Sturridge, ovvero tutto il cast di On The Road con pare anche Robert Pattinson, sono arrivati a Cannes per il Festival. E si sono già concessi il primo party privato. Di cui sono arrivate solo le foto all’uscita. È il prestigioso Figaro ad averli stanati.

Kristen Stewart è arrivata appena ieri sera ma ha già avuto modo di mostrare il suo caratterino ai paparazzi più scatenati del solito mostrando un bel dito medio dall’auto, già all’arrivo all’aeroporto di Nizza. Ma si è rasserenata in serata. Dopo aver sistemato i bagagli al Five Hotel di Cannes, si è rilassata a un party privato con Kirsten Dunst, Garrett Hedlund e Tom Sturridge.

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Kirsten Dunst a Cannes

La banda di giovani attori era nella suite del quarto piano dell’hotel a mezzanotte e mezza di ieri. Dove Kristen è stata vista condividere l’immancabile sigaretta con l’amico Garrett, chiacchierando con Kirsten, bicchiere di vino in mano giacca di Garrett sulle spalle. Mentre Tom Sturridge parlava con la produzione. Secondo i giornalisti di LeFigaro, anche Robert Pattinson è già arrivato sulla Riviera francese, ma di lui al party non c’era traccia.

Come non c’era nelle foto dei giovani attori all’uscita dall’hotel, quando Kristen per ripararsi dai flash ha esibito il libro di On the Road, stavolta sorridendo, vestita al solito in skinny-jeans, la sua giacca di pelle preferita ultimamente, t-shirt bianca annodata, e stringate flat nere ai piedi. Mentre Kirsten era molto glam in un abitino nero di chiffon. E ora non resta che gustare le foto della giornata con il photocall e poi la première al Festival.

Fonte: LeFigaro