Decima giornata ormai per il Festival di Cannes 2018. Tra le pellicole in concorso Capharnaum di Nadine Labaki, che racconta la storia di un ragazzo che decide di denunciare i suoi genitori per averlo messo al mondo. A seguire anche il thriller di Yann Gonzalez Un Couteau dans le Coeur.

Tocca ancora all’Italia invece per la categoria “Quinzaine des Réalisateurs”, con la commedia Troppa grazia, diretta da Gianni Zanasi e interpretata da Elio Germano e Alba Rohrwacher.

Leggi anche: Festival di Cannes: i look più belli dell’ottava giornata | Festival di Cannes: i look più belli del weekend

Oltre al cinema, però, come sempre, c’è anche il risvolto modaiolo… Ecco allora i look più belli fotografati nella decima giornata del Festival di Cannes 2018.

Cate Blanchett in Givenchy

La presidente di giuria torna a stupire presenti e fotografi con un look insolito ma very chic: l’abito da sera reinterpretato in versione pantalone.

Foto: Getty Images

Rose Bertram in Michael Cinco

Maxi spacco e (mini) corpetto per l’abito, con ricami ton sur ton, id-carpet-3234469.html

ndossato dalla modella belga.

Foto: Getty Images

Marta Lozano in Yolan Cris

Scenografico e sensuale, invece, il look sfoggiato dalla modella spagnola: una cascata di tulle giocata sulla doppia lunghezza.

Foto: Getty Images

Jessica Kahawaty in Georges Hobeika

Per il red carpet del film Capharnaum, la modella australiana punta su abito carta da zucchero con applicazioni luminose e sensuali spacchi.

Foto: Getty Images

Jade Foret

Decisamente sontuoso, infine, l’abito scelto dalla modella belga che punta su un long dress in seta verde acqua con sofisticati ricami.

Foto: Getty Images