Al Festival di Cannes 2018 giunto alla sua ottava giornata, gli occhi sono ancora puntati sull’Italia.

Valeria Golino, infatti, presenta per la categoria Un certain regard, il suo secondo film da regista, dal titolo Euphoria: la pellicola, i cui protagonisti sono Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea, racconta la storia di due fratelli molto diversi tra loro che il destino farà riavvicinare. Nel cast anche Isabella Ferrari, Valentina Cervi e Jasmine Trinca.

Fuori concorso, invece, arriva a Cannes Solo – A Star Wars Story, che narra l’epico esordio dell’avventura di Star Wars.

Leggi anche: Festival di Cannes 2018: i look più belli della settima giornata | Festival di Cannes 2018: i look più belli del weekend

A illuminare il red carpet, oltre ai personaggi della saga fantasy, attrici e modelle, come sempre super glam. Ecco allora i look più belli osservati sull’ottavo red carpet del Festival di Cannes 2018.

Emilia Clarke in Christian Dior

Per l’attrice inglese, un raffinato long dress in tulle  firmato Christian Dior.

Foto: Getty Images

Winnie Harlow

Dopo l’abito verde acido indossato per il red carpet della settima serata, la modella riporta l’attenzione su di sé con un vestito argento dal lunghissimo strascico.

Foto: Getty Images

Alessandra Ambrosio in Roberto Cavalli

Sexy e grintoso il look scelto per la serata dalla supermodella brasiliana: l’abito con maxi spacco, trasparenze e applicazioni è griffato Cavalli.

Foto: Getty Images

Sara Sampaio in Ralph & Russo

Un tripudio di piume bianche per l’originale abito Ralph & Russo indossato dalla modella portoghese. Wow.

Foto: Getty Images

Toni Garn in Roberto Cavalli

La classica stampa animalier di Cavalli è qui reinterpretata in una sexy versione trasparente, impreziosita da ricami sparkling. Perfetto l’abbinamento con le décolleté Loboutin.

Foto: Getty Images