Netemo Sametemo è il film di Ryûsuke Hamaguchi in concorso durante la settima giornata del Festival di Cannes 2018. Attesissimo anche il ritorno di Spike Lee con Blackkklansman che raduna, sul tappeto rosso della kermesse, un parterre de roi di tutto rispetto.

Leggi anche: Festival di Cannes 2018: i look più belli del weekend | Festival di Cannes 2018, terza giornata: i look più belli

Da Naomi Campbell ad Alessandra Ambrosio, ecco allora i look più belli visti sul red carpet di Cannes durante la settima giornata.

Naomi Campbell in Poiret

Look grintoso e decisamente originale per la Venere nera delle passerelle: d’altro canto lei può permettersi qualsiasi cosa.

Foto: Getty Images

Alessandra Ambrosio in Zuhair Murad Couture

L’abito sfoggiato dalla super modella è decisamente scenografico e i flash sono tutti per lei: bellissima la scollatura sulla schiena sottolineata dalla collana con smeraldi.

Foto: Getty Images

Winnie Harlow in Ralph & Russo

Anche la modella e attivista canadese arriva sul tappeto rosso della Croisette e incanta con un accattivante abito Ralph & Russo in un verde sprint.

Foto: Getty Images for Kering

Cate Blanchett in Givenchy Couture

Per la settima serata la presidente di giuria rinuncia al total black in favore di un abito con gonna a ruches multicolore.

Foto: Getty Images

Jessica Kahawaty

Abito dalla linea scolpita e sofisticata per la modella australiana.

Foto: Getty Images

Caroline Daur in Alberta Ferretti

La fashion influencer del momento per il red carpet di Cannes  sceglie invece un abito total black con spacco vertiginoso e inserti in tulle.

Foto: Getty Images