Giunge alla terza giornata il Festival di Cannes 2018. In concorso il 10 maggio Plaire, Aimer et Courir Vite di Christphe Honoré, film ambientato negli anni Novanta, che racconta la toccante storia d’amore tra due uomini, alle prese con i pregiudizi e con una mentalità ancora molto chiusa.

Tra le star sfilate sul red carpet, Amber Heard che conquista i flash dei fotografi con un abito Valentino dalla scollatura super sexy e dalla sontuosa gonna fiorita. Sexy in rosso, invece, la modella Irina Shayk con un abito iconico della Maison Versace, mentre Chiara Mastroianni punta su un outfit sofisticato e rigoroso, by Saint Laurent, con un long dress nero dalla scollatura scolpita.

Leggi anche: Festival di Cannes 2018: i look più belli della serata inauguraleFestival di Cannes 2018: i look più belli della seconda serata

Ecco allora i look più belli della terza serata del Festival di Cannes 2018.

Amber Heard in Valentino

L’ex moglie di Johnny Depp lascia tutti a bocca aperta con un sontuoso abito fiorito con procace scollatura. Non è passato inosservato ai fotografi anche il sonetto di Neruda tatuato sul fianco.

Foto: Getty Images

Irina Shayk in Versace

La modella, compagna di Bradley Cooper, si presenta sul red carpet con una mise decisamente sexy: un abito total red con maxi spacchi.

Foto: Getty Images

Lupita Nyong’o in Christian Dior Couture

Perfetta la scelta del bianco per l’attrice keniota che conquista il red carpet di Cannes (anche) con un sorriso smagliante.

Foto: Getty Images

Nieves Alvarez in Elie Saab Couture

Trasparenze, fiori e ricami sono invece la scelta di stile della modella spagnola.

Foto: Getty Images

Chiara Mastroianni in Saint Laurent

Punta su un look rigoroso e insieme sofisticato Chiara Mastroianni, impeccabile nel long dress nero dalla linea sinuosa, firmato Saint Laurent by Anthony Vaccarello.

Foto: Getty Images

 

 

Sui He in Ralph & Russo

La modella cinese indossa sul red carpet della

Croisette un abito romantico e raffinato, con ampia gonna plissé e originale corpetto.

Foto: Getty Images