La 65esima edizione del Festival di Cannes (16-27 maggio 2012) è stata inaugurata con il film di Wes Anderson “Moonrise Kingdom” con ospiti elegantissimi in perfetto stile Giorgio Arm­ani.

Tra le tante star c’erano Bruce Willis, Chris Pine e David Schwimmer che sono sbarcati a Cannes impeccabili nel loro smoking nero firmato dal celebre stilista.

Sul red carpet ha debuttato la bella Dominique Piek, modella di costumi per il brand Sports Illustrated, con un raffinatissimo abito da sera a sirena, firmato Armani, in seta color oro bianco.

Altre celebrità hanno reso omaggio alle collezioni di Re Giorgio durante la kermesse cinematografica più importante dell’anno.

Jessica Chastain ospite alla prima di Madagascar 3 ha indossato un abito bustier di seta, arricchito da decorazioni e ricami dorati e gonna plissè. La bellissima rossa ha acceso le sensualissime labbra con un rossetto rosso fuoco.

Leila Bekhti, attrice francese, ha indossato divinamente un abito in seta nero della collezione Giorgio Armani Privè.

Isabelle Huppert ha presenziato alla prima di Amour con un abito bustier in raso di seta color tabacco.

Anche il nostro Nanni Moretti, quest’anno presidente della giuria, ha scelto un raffinato completo della collezione Armani Made to Measure.