Incidente hot per Sophie Marceau sulla passerella del Festival di Cannes. Dieci anni fa, nella stessa location, una folata di vento le fece cadere una spallina del vestito lasciandole scoperto il seno. Per questa edizione del festival cinematografico l’attrice, che è membro della giuria ufficiale, in occasione della première del film Mad Max: Fury Road, si è presentata sulla Croisette sfoggiando un elegante e provocante abito bianco dello stilista Alexander Vauthier.

Galleria di immagini: Festival di Cannes 2015: red carpet seconda serata

Proprio nel momento in cui stava salendo gli scalini del Palazzo del Cinema, la Marceau, accompagnato dal regista Guillermo del Toro, sollevando un pò troppo il vestito ha mostrato lo slip color carne. A causa dell’incidente sexy l’attrice è così diventata protagonista indiscussa di Cannes, rubando la scena anche alla bellissima Charlize Theron, sulla Croisette in serata.

Ancora non è chiaro se si è trattata solo di una disattenzione o di una mossa studiata per attirare l’attenzione, ma in qualsiasi caso il successo della protagonista storica di Il tempo delle mele è stato garantito.