Questa quinta edizione del Festival di Roma potrebbe essere una delle più seguite di sempre: solo durante il primo giorno di prevendita per la manifestazione sono infatti stati venduti la bellezza di 8.000 biglietti.

Interminabili file di appassionati erano già presenti alle tre del mattino all’ingresso dei cancelli dell’Auditorium Parco della Musica, i 500 tagliandi elimina code a disposizione sono andati esauriti in pochissime ore.

Ottimi anche i risultati della prevendita online. I film più gettonati tra quelli in concorso al Festival di Roma sono “Last Night” di Massy Tadjed, “Una vita tranquilla” di Claudio Cupellini e “Rabbit Hole” di John Cameron Mitchell, mentre la pellicola più richiesta tra quelle presenti fuori concorso è “The Kids Are All Right” di Lisa Cholodenko, che vede come interpreti principali Mia Wasikowska, Julianne Moore e Mark Ruffalo.

La prevendita comunque continua presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, nelle ricevitorie Lottomatica e all’interno dei punti vendita specializzati. E il Festival di Roma si preannuncia davvero interessante.