Tom Cruise e Katie Holmes: le conseguenze del loro divorzio si ripercuoteranno sui figli? Secondo quanto dichiara un ex componente di Scientology, il celebre attore avrebbe intenzione di manipolarli contro la ormai ex moglie. Le cose starebbero davvero andando così?

Galleria di immagini: Tom Cruise e Katie Holmes

Tom Cruise e Katie Holmes si erano sposati con una splendida e molto chiacchierata cerimonia celebrata in Italia e ora il loro divorzio, giunto dopo cinque anni di unione, rischia di far parlare ancora di più. Mentre gli avvocati dei due attori si stanno accordando circa i termini della separazione, la questione più delicata è quella della figlia avuta insieme, la piccola Suri, ma anche dei figli di Tom, Isabella e Connor, erano ormai abituati a chiamare Katie “mamma”.

Sembra infatti che Tom Cruise abbia intenzione di far passare Katie come il “nemico” di turno nella separazione, almeno secondo quanto racconta un ex membro di Scientology al sito di gossip HollywoodLife:

«La gente ha bisogno di svegliarsi e vedere la verità su Scientology. La così chiamata chiesa sta dividendo le famiglie e facendo il lavaggio del cervello alle persone. Sono disgustato e shockato che qualcuno come Tom Cruise si beva tutte queste follie. Sono sconvolto dal fatto che Hollywood lo sostenga. Katie ora è senza dubbio tormentata, è indicata come il “nemico” e come una cattiva influenza.»

La fonte sostiene che il rapporto della Holmes con i figli di Cruise potrebbe essere compromesso come già capitato in passato con Nicole Kidman. Inoltre anche la sua carriera cinematografica potrebbe essere a rischio:

«Connor e Isabella, che una volta chiamavano Katie “mamma”, saranno manipolati a vederla come il nemico. Li costringeranno a “disconnettersi” da lei. Come può una chiesa chiamare qualcuno nemico? Proveranno a intimidire Katie e vorranno convincere la sua stessa figlia che lei è il nemico. Tutti noi che siamo scappati siamo stati intimiditi. Proveranno a rovinarle la vita, il suo rapporto con Suri, e la sua carriera! Ciò che mi rattrista è che Connor e Isabella non potranno più avere niente a che fare con l’amorevole persona che chiamavano “mamma”!»

Fonte: HollywoodLife