Pippo Inzaghi oltre a essere un bravo calciatore, è evidentemente anche un gran rubacuori, viste tutte le belle ragazze che gli stanno girando intorno negli ultimi tempi.

Dopo infatti i flirt avuti con Alessia Ventura e Camilla Sjoberg, salta fuori solo ora un’altra love story che l’attaccante ha avuto con la mora Marika Fruscio, conosciuta per esser stata una delle corteggiatrici di “Uomini e Donne”, il programma televisivo di Maria De Filippi.

A far trapelare la notizia è stata direttamente la Fruscio, che ha dichiarato di aver avuto una storia con Inzaghi lunga sei mesi, mentre lui era ancora impegnato con Alessia Ventura.

Pippo, a quanto pare, non si trovava bene con la Ventura e nel frattempo se la sarebbe spassata con Marika, che tra l’altro ha rivelato dettagli piuttosto piccanti circa la loro avventura: Inzaghi avrebbe una passione per i divani e per i travestimenti da infermiera sexy che era solita fare per lui l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”.

La Fruscio pare però ora pentita:

Non ho mai smentito ma mi sono pentita davvero. Ho avuto una discussione con lui e adesso non ci sentiamo più. E visto che a Pippo tenevo tanto mi è dispiaciuto parecchio che il nostro rapporto si sia raffreddato.

Come reagirà il calciatore?