I più scettici non ci metterebbero di certo la mano sul fuoco ma, questa volta, sembra davvero che la cantante Alicia Keys e il suo fidanzato storico Swizz Beatz, stiano per convolare a nozze.

Le voci sulla coppia rimbalzano in rete già da qualche mese: a febbraio la splendida Alicia era stata paparazzata alle Hawaii con un anello di fidanzamento al dito tutt’altro che discreto. Ma poi, il buio.

Il portavoce della cantante, infatti, aveva prontamente smentito qualsiasi pettegolezzo sull’imminente matrimonio fra i due.

Dopo la sua dichiarazione, avvenuta a marzo, in cui Alicia dichiarava di essere impaziente di costruire una famiglia insieme al suo amato Swizz, ora la notizia arriva da una fonte autorevole come la rivista americana “US Weekly“.

Si legge, infatti, che Alicia Keys, che presto ascolteremo in due canzoni della colonna sonora di “Sex and the City 2“, e Swizz Beatz, noto cantante e produttore di musica rap, abbiano deciso di sposarsi il prossimo luglio. A conferma della veridicità della notizia, la rivista lascia trapelare anche alcuni interessanti dettagli.

Pare, infatti, che la coppia sia ancora indecisa sul luogo della cerimonia ma che, probabilmente, sceglieranno la Francia o la lussuosa Dubai. Tra gli invitati, invece, sarebbero già inclusi Jay-Z e Beyoncé.

Sembra tutto pronto, dunque. Sempre che non arrivi la consueta smentita dell’ultimo minuto.