Il mondo AcquarioVillage di Costa Edutainment accoglie i bambini e le loro famiglie con un ricco panorama di proposte.

Dalle animazioni dell’Acquario di Genova in compagnia di Spongebob, la spugna marina dell’omonima serie di Nickelodeon a quelle scientifiche de ”La città dei bambini e dei ragazzi”, dalle crociere di avvistamento cetacei alle prove in mare con imbarcazioni d’altura dopo aver visitato il Galata Museo del Mare, il pubblico potrà partecipare a numerose esperienze edutainment, per conoscere divertendosi il mare, la natura, la scienza, la tecnologia, la storia della navigazione e la cultura.

Il biglietto AcquarioVillage che comprende la visita a tutte le strutture e ha una durata di un anno, ha un costo di 39 Euro per gli adulti, 27 Euro per i ragazzi (4-12 anni), 34 Euro i ridotti (militari, over 65, disabili con accompagnatore gratuito). Nella visita sono comprese varie esperienze. Leggete con attenzione e valutate quella più adatta ai vostri bambini.

Acquario di Genova. Tutti i fine settimana e per tutta l’estate speciali appuntamenti edutainment per bambini in compagnia di Spongebob, la spugna marina amata dai ragazzi di tutto il mondo e protagonista dell’omonima serie in onda su Nickelodeon (solo su Sky canale 605 e 606). La casa di Spongebob e tutta Bikini Bottom sarà presente all’interno dell’Acquario di Genova con aree completamente dedicate. Durante il weekend sarà possibile partecipare a speciali animazioni edutainment, realizzate in collaborazione con il personale esperto dell’Acquario di Genova, riviste con il linguaggio e l’iconografia di Spongebob.

Appuntamento il sabato e la domenica alle 10:30, 12:00, 13:00, 14:30 e 16:00. Le animazioni, della durata di 30 minuti circa, sono comprese nel prezzo della visita alla struttura. Tutti i weekend arriverà Spongebob in persona per giocare ed interagire con i ragazzi presenti. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Nickelodeon e Costa Edutainment.

La città dei bambini e dei ragazzi. La scienza per i più piccoli. Tutti i fine settimana le animazioni mensili studiate per sollecitare il senso critico e incoraggiare a formulare ipotesi che spiegano le cause dei fenomeni osservati, le animazioni propongono tematiche quali scienza, fisica, elettricità, biologia affrontate sempre in maniera istruttiva e divertente. Sono rivolte ai bambini di tutte le età, dai più piccoli (2-3 anni), alla fascia dai 3 ai 5 anni fino ai ragazzi dai 6 ai 12 anni e sono comprese nel biglietto di ingresso. Orari: 6-12 anni ore 15 e 17; 3-5 anni ore 12 e 16; 2-3 anni ore 11.

Caccia al tesoro con i pirati: Galata Museo del Mare. Tutti i fine settimana. Proposta per i più piccoli. Una speciale attività sul tema dei pirati per festeggiare il compleanno. Rivolta ai bambini dai 3 agli 11 anni d età.

Appuntamento ogni fine settimana, su prenotazione,

dalle 14:00 alle 16:00.

Tel. 010/2345.240-289-322

stampa@costaedutainment.it