Sembra che la storia fra Demi Lovato e Joe Jonas sia arrivata al capolinea. People’s magazine ha infatti diffuso la notizia secondo la quale alcune fonti vicine alla coppia avrebbero dichiarato la fine dell’amore fra le giovani star, aggiungendo che questo, però, non avrà nessuna conseguenza sul tour che i due inizieranno a Dallas a luglio.

Intervistato sul punto, lo stesso Joe ha confermato i rumor sulla rottura, ammettendo che ora ciò che ha più a cuore è la forte amicizia che è rimasta fra lui e Demi. Ha poi aggiunto che è stato lui a prendere la decisione di porre fine alla storia d’amore, pur sapendo che il loro rapporto non è stato in alcun modo rovinato.

Dopo questa ennesima relazione, il secondo dei Jonas Brothers sembra essersi ormai creato una reputazione da Casanova. La protagonista di Camp Rock non è, infatti, il primo volto noto con cui il bel cantante si fa vedere in giro. Prima di lei, al fianco di Joe sono state avvistate Taylor Swift e Camilla Belle, giovani, affascinanti e promettenti ragazze, proprio come Demi Lovato.

Se il primogenito Kevin Jonas sembra aver messo la testa a posto dopo essersi sposato a dicembre con Danielle Deleasa, chissà quali altre sorprese dovremo aspettarci per il futuro dagli altri due fratelli.