La presunta, chiacchieratissima storia d’amore che starebbero vivendo i popolarissimi attori Robert Pattinson e Kristen Stewart non smette di attirare l’attenzione dei gossip e, sebbene il fidanzamento non sia stato mai confermato a tutti gli effetti, la curiosità di sapere se tra i due c’è amore o solo amicizia è davvero tanta.

Nonostante fino a qualche giorno fa si vociferava che Kristen stesse cercando casa a Los Angeles per andare finalmente a convivere con Robert, pare ora che i due si siano lasciati: la vicenda appare piuttosto strana, non è vero?

Al rientro dalle riprese che sono state girate fino a qualche giorno fa sul set di Vancouver per delle scene di “Eclipse”, Robert Pattinson è stato fotografato con un’aria davvero triste e un paio di occhiale da sole molto scuri, il che ha indotto a pensare che il giovane ragazzo inglese abbia voluto coprire gli occhi, rossi e gonfi per le lacrime versate a causa della rottura con Kristen.

In ogni caso, il regista di “Twilight: Eclipse”, David Slade, ha però prontamente informato i fan della coppia, tramite un post su Twitter, che si tratta solamente di una bufala. Si può dunque continuare a credere che i due stiano davvero insieme oppure questa amara vicenda ha del vero?