Fiocco azzurro in casa Bloom. Il Legolas della saga de “Il signore degli anelli” Orlando Bloom e la moglie supermodella Miranda Kerr hanno infatti avuto un bambino, nato lo scorso giovedì a Los Angeles.

Per la star dei primi tre capitoli dei “Pirati dei Caraibi” (ma non tornerà più nel quarto episodio) e per la modella di Victoria’s Secret si tratta del primo figlio; la splendida coppia si era sposata lo scorso luglio dopo tre anni di fidanzamento.

A proposito della gravidanza, Miranda Kerr, 27 anni, aveva postato alcuni messaggi su Twitter nei giorni immediatamente precedenti il travaglio. Il 10 dicembre ad esempio scriveva:

Spero che voi ragazzi abbiate una splendida giornata… la mia pancia sta diventando sempre più grossa. Non vedo l’ora di vedere il nostro piccolo per la prima volta. Love, Randa.

Orlando Bloom, 33 anni, non ha ancora rilasciato dichiarazioni a proposito della recente paternità. Per quanto riguarda la carriera cinematografica, il suo nome è vociferato tra i possibili ritorni dal cast della trilogia de “Il signore degli anelli” in “The Hobbit“, diretto ancora una volta da Peter Jackson.