Grazie al nuovo e-commerce Primo Taglio è possibile scegliere online e ricevere comodamente a casa prodotti di altissima qualità. Tra questi un prodotto dalle caratteristiche uniche è il Fior di Fuscella, realizzato con pochissimi ingredienti: solo latte, sale e caglio.

Il Fior di Fuscella di Primo Taglio è un formaggio fresco cremoso e dal sapore delicato, che può esser consumato in diversi modi. Ad esempio è l’ideale per uno snack salato, ma anche per un dessert, come ingrediente per primi piatti ricchi di gusto ma al contempo leggeri e come alimento per i più piccoli, anche se hanno pochi mesi di vita.

Può inoltre essere consumato in abbinamento alle Fette Biscottate e le Confetture che trovate sempre sullo shop Primo Taglio.

Il prodotto è unico perché mantiene infatti tutte le proprietà nutritive e proteiche del latte essendo lavorato con un procedimento che riprende i criteri di produzione artigianale.

Per provare e gustare il fior di fuscella basta un solo click: è infatti possibile acquistarlo tramite l’eShop Primo Taglio, e riceverlo direttamente a casa nella confezione da 180 gr. Peraltro, è disponibile per pochi giorni in offerta lancio, insieme a moltissimi altri prodotti freschi e di grande qualità.

Al momento Primo Taglio consegna la spesa a Milano e provincia, ma nei prossimi mesi l’iniziativa sarà estesa anche a Torino e Roma per poi raggiungere le altre città italiane. Basta accedere al sito web di Primo Taglio e completare l’ordine, per poi attendere la consegna in casa.

La consegna sarà effettuata dai Messaggeri del Gusto, veri e propri consulenti di bontà che sapranno consigliarvi sugli abbinamenti migliori e le ricette più invitanti.