Il Grande Fratello non si sposta. A deciderlo è la dirigenza Mediaset, che messa di fronte all’inevitabile scontro frontale con Fiorello e il suo nuovo show in onda da stasera, ha deciso di mandare regolarmente in onda il suo reality di punta nel giorno consueto.

Il più grande spettacolo dopo il weekend”: questo il titolo dell’attesissimo spettacolo di Fiorello che andrà in onda su Rai Uno dallo storico Teatro 5 di Cinecittà, già annunciato come l’evento di punta del palinsesto autunnale. L’eclettico showman tornerà con le sue gag ma, soprattutto, sperimenterà una nuova forma di varietà con contaminazioni nel mondo dei social network.

Galleria di immagini: Fiorello

Dagli Studios di via Tuscolana in contemporanea andrà in onda la diretta de ”Il Grande Fratello”. Non sarà un sfida facile dato che gli ascolti del reality più famoso stentano già a decollare, ma evidentemente Mediaset crede in Alessia Marcuzzi e nella forza del programma al punto tale da non spostarne la programmazione.

C’è da chiedersi a questo punto quali sorprese tireranno fuori dal cilindro gli autori del GF pur di vincere la battaglia degli ascolti con un gigante dello share come Fiorello.

E a proposito della faccenda, il brillante showman ha liquidato il problema con una delle sue battute:

«Il Grande Fratello? beh io non vado contro nessuno, noi siamo il più grande spettacolo dopo il weekend, loro sono il più grande reality dopo il weekend, siamo pari!».

Fonte: Asca