Fiorello questa sera ospita Elisa, Tony Bennett, Beppe Fiorello, Ficarra e Picone e la Nazionale femminile di pallavolo nel suo ”Il più grande spettacolo dopo il week end”.

C’è quindi da aspettarsi dei duetti canori imperdibili tra Fiorello e le star della musica italiana ed internazionale ospiti stasera.

Galleria di immagini: Fiorello gli ospiti: le foto

Elisa con la sua voce unica regalerà mille emozioni, così come Tony Bennett da poco uscito sul mercato con un brano cantato con Lady Gaga. A “Il più grande spettacolo dopo il week end” stasera vedremo anche Ficarra e Picone il duo comico attualmente sugli schermi cinematografici con il film “Anche se è amore non si vede”.

Secondo le ultime notizie, anche Biagio Antonacci dovrebbe far parte del cast di questa terza e penultima puntata dello spettacolo che ogni lunedì sta collezionando record di ascolti assoluti. Spazio poi alle ragazze della Nazionale femminile di volley, reduci da una Coppa del Mondo vinta in Giappone.

Per concludere particolare attenzione sarà riservata questa sera alla solidarietà. Durante lo show infatti Fiorello raccoglierà i fondi per aiutare gli alluvionati della provincia di Messina.

Fonte: TuttoTV