Fiorello annuncia Roberto Benigni e Jovanotti come ospiti per l’ultima puntata di “Il più grande spettacolo dopo il week end”. Chiude alla grande lo spettacolo che ha battuto tutti i record di ascolto diventando il vero traino per la Rai che ultimamente non se la passa certo bene.

Fiorello stesso ha confermato tramite Twitter la presenza di Roberto Benigni e Jovanotti il prossimo lunedi a “Il più grande spettacolo dopo il week end” in diretta dal teatro 5 di Cinecittà.

Galleria di immagini: Fiorello

Sembra invece sfumata l’indiscrezione girata nei giorni scorsi della presenza dell’attrice spagnola Penelope Cruz.

Ad aprire l’ultima puntata dello show sarà proprio Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti probabilmente proprio con il suo pezzo “Il più grande spettacolo dopo il big bang” da cui è stato tratto il titolo del programma di Fiorello. Una sorta di gemellaggio artistico tra i due big dello spettacolo.

Fiorello avrebbe anche invitato il suo amico e “collega” Pippo Baudo. Tra gli altri nomi dei possibili ospiti gira anche quello del ballerino Roberto Bolle. Insomma un finale col botto anche se Fiorello sempre su Twitter sembra voler abbandonare la TV, dichiarando che intorno a lui c’è troppa invidia.

La Rai comunque non si fa sfuggire l’occasione di sfruttare ancora la scia positiva di ascolti de “Il più grande spettacolo dopo il week end” e propone per lunedi 12 “Il meglio di”.

Fonte: Agi