Fiorello, per l’ultima puntata del suo spettacolo “Il più grande spettacolo dopo il week end”, sarà per la prima volta sul palco insieme al premio Oscar Roberto Benigni, con il quale la Rai punta a raggiungere il 50% di share.

Questa sera lo show di Fiorello, promette di essere a dir poco spumeggiante, con la presenza di ospiti di primo piano e il sempre imprevedibile intervento di Roberto Benigni, atteso con un monologo che ancora adesso rimane top secret. Qualcuno parla della possibilità che l’attore toscano proponga, visti i tempi di crisi, lo storico “Inno del corpo sciolto” oppure la romantica canzone “Quanto t’ho amato”.

Galleria di immagini: Fiorello

Ma “Il più grande spettacolo dopo il week end” ospiterà anche altri grandi personaggi del panorama artistico italiano. Gli spettatori di Fiorello, infatti, potranno apprezzare ospiti del calibro di Jovanotti, Pippo Baudo, Roberto Bolle e Mlika Ajane.

Grande attesa anche per quanto concerne gli ascolti. I vertici Rai non nascondono le speranze di un alto gradimento da parte del pubblico, augurandosi uno share che si avvicini al 50%. In particolare Mauro Mazza, direttore di RaiUno, ripone grande fiducia nell’ ultima puntata dello spettacolo di Fiorello e riguardo ai dati Auditel afferma:

«Alla luce della progressione, dell’ascesa continua dei risultati delle prime tre puntate mi aspetto un numero che si avvicini di più al 50% piuttosto che al 40% di share.»

Fonte: Blogosfere