E’ online da soli due giorni ma è già diventato il video più cliccato del momento: “First Kiss“, il cortometraggio di Tatia Pilieva, ha già superato i 21milioni di visualizzazioni su YouTube. Il filmato mostra il primo bacio tra 20 persone che non si conoscono, perfetti sconosciuti che, tra una punta di imbarazzo e una vena di ironia, tentano l’approccio con l’altra persona per scambiarsi un tenero bacio sulle labbra (LEGGI QUI TUTTI I BENEFICI DEL BACIO). In soli tre minuti e mezzo di video i protagonisti si presentano timidamente, si fanno complimenti a vicenda e si avvicinano l’uno all’altra fino ad arrivare al loro primo contatto fisico.

First Kiss appare come una favola: immagini in bianco e nero, una colonna sonora che crea la perfetta atmosfera per godersi la visione di quei 10 baci che, tra passione e dolcezza, hanno emozionato il popolo del web. In realtà il video di cui stiamo parlando è una pubblicità di una nota marca di abbigliamento, la Wren.

Talia Pileva, infatti, non avrebbe scelto come protagonisti ragazzi di strada ma dei veri e propri attori tra i quali spiccano Natalia Bonifacci, Ingrid Schram e Langley Fox, Matthew Carey, Jill Larson, Corby Griesenbeck, Elisabetta Tedla, Luke Cook e tanti altri. La conferma è arrivata direttamente dall’account Twitter dell’azienda che proprio ieri ha condiviso questo messaggio sui social:

 

Ecco il video che in meno di 24 ore ha fatto il giro del mondo.