Torna Fix Design con uno nuovo spot per farci sognare. La magica Saint Tropez è la location per presentare la Summer Collection dell’azienda “col fiocco” che da sempre ci delizia con storie romantiche, piene di atmosfera e di stile.

“Ciak si gira”… ed ecco il cortometraggio “A Kiss from Saint Tropez” nel quale una splendida ragazza diventa la principale interprete di un film ispirato agli anni Sessanta.

Mentre un giradischi suona una romantica canzone, la protagonista è ritratta a bordo piscina con un bikini vintage a vita bassa della nuova collezione estate 2012 di Fix Design, mentre un cameriere le serve un drink alla frutta. La ragazza gioca alla star del cinema, vestendo bon ton con accessori glamour ed estremamente femminili, mentre si gode il panorama viaggiando su un’auto d’epoca accompagnata da un seducente gentlmen.

Fazzoletto al collo, ballerine e ombrellino parasole, la protagonista si fa ritrarre anche in riva al mare improvvisando un ballo pieno di sensualità. Un paparazzo la immortala seduta su un muretto e mentre fa colazione al bar, sorprendendo la ragazza che risponde con un sorriso divertito.

Fix Design vi aspetta nelle sue boutique con la splendida Summer Collection 2012.