La quiete dopo la tempesta, almeno apparentemente. Dopo il furioso litigio avvenuto qualche giorno fa tra l’ex valletta Flavia Vento e il marchese Emanuele di Gresy, in cui lei accusava lui di tradimento, sembra che le acque si siano calmate.

I paparazzi spietati e onnipresenti di “Visto“, infatti, hanno diffuso alcuni scatti che ritraggono la Vento in un bacio appassionato con quello che, stando alle sue parole, avrebbe dovuto essere solo un ex fidanzato.

E, invece, eccoli lì, di nuovo d’amore e d’accordo, a scambiarsi tenere effusioni per le strade romane.

La povera Flavia è, evidentemente, un tantino confusa: si dice ferita e amareggiata dal comportamento di Emanuele e, in un’intervista di “Diva e Donna“, dichiara:

Con lui è finita perché mi ha tradito due volte. Sono scioccata e non ho più fiducia negli uomini.[…] Lui vuole tornare con me, insiste. Ma come posso stare con un uomo che vuole una donna per poi farsi i cavoli suoi?

Tali sentimenti di rabbia e delusione, però, non sono bastati per reprimere quello spirito da crocerossina comune a molte donne ed ecco, dunque, spiegate le foto appassionate.

Flavia, infatti, conclude dicendo:

Gli voglio bene. È uno str… Ma anche perché ha mille problemi…

Qui di seguito, vi mostriamo ancora una volta gli scatti del litigio tra Flavia ed Emanuele, diffusi da “Novella2000” e da Tgcom.