Flavio Insinna bacia appassionatamente Christiane Filangeri. Non si tratta dell’ennesima pagina di gossip sui personaggi televisivi, ma delle prime foto, scattate dal settimanale Gente, dei due sul set di “Ho sposato uno sbirro 2“, fiction che ha esordito in Rai portando un buon successo all’attore – presentatore.

Dodici nuove puntate per il commissario Diego Santamaria e la compagna, l’ispettrice Stella Marini, che alla fine della prima stagione avevano coronato il loro sogno d’amore con la nascita di due splendide gemelline.

Pare proprio che per Insinna sia un periodo d’oro. Si è in attesa di vedere come si concluderà il suo passaggio da Rai a Mediaset: da alcune indiscrezioni, si crede che sarà proprio il simpatico Insinna a sostituire il collaudato Gerry Scotti al timone della “Corrida“.

Sembra quasi un azzardo, ma questa sembra la volontà di Mediaset, che comunicherà la decisione il 30 giugno, quando verranno annunciati i palinsesti per il prossimo autunno. In questo modo, Insinna diventerebbe uomo di punta dell’ammiraglia Mediaset, andando a occupare un posto che è stato del grandissimo Scotti e dell’indimenticato Corrado.