Nonostante sia felicemente sposato con la bella Vanessa Paradis da ben 12 anni, sembra che Johnny Depp abbia avuto un flirt con una collega di set; l’attore è infatti corteggiatissimo durante le riprese del quarto capitolo delle avventure dei “Pirati dei Caraibi” e un’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni compromettenti.

Johnny Depp e Vanessa Paradis sono sposati da 12 anni con due figli avuti insieme e rappresentano quindi una delle coppie più longeve e solide di tutta Hollywood. La cosa però non ha impedito al divo di stringere amicizia e flirtare un pochino con una modella sul set della sua nuova avventurosa pellicola.

Secondo Star Magazine, Depp avrebbe infatti avuto un “interesse particolare” per Kristen Stephenson-Pino (che potete vedere nell’immagine a inizio post); l’attrice emergente ha parlato alla rivista delle attenzioni che l’attore le ha rivolto, guardandola mentre si truccava, scherzando sull’essere intimi insieme e invitandola persino nella sua roulotte:

È stato un incontro a due. Sono stata lì per qualche ora e lui è, come dire, l’amante ideale di chiunque. Rappresenta proprio il pacchetto completo.

Affermazioni fatte per attirare le attenzioni mediatiche su di sé da parte della finora sconosciuta Stephenson-Pino, oppure Depp fa davvero il farfallone sul set del film?

Di seguito vi proponiamo intanto 3 nuovissime immagini della pellicola.