Un’offerta promo che non si può, per nessun motivo, rifiutare. Si tratta di un concorso, legato alla nuova serie che vede protagonista Florencia Bertotti, una degli idoli delle giovanissime, che con la sua allegria e il suo talento interpreta “Flor speciale come te“.

Per partecipare basta inviare un commento, secondo le modalità riportate dallo spot che vediamo in basso, alla prima puntata di “Ninì“, la nuova telenovela che riserverà tantissime emozioni, proprio come per “Flor”, in un telefilm pieno di musica e di sentimenti. La prima puntata andrà in onda il prossimo 28 ottobre.

“Ninì” racconta la storia di Nina e suo nonno, un giardiniere presso un’ambasciata. All’avvicendamento tra il nuovo e il vecchio ambasciatore, i due dovranno lottare per mantenere lavoro e abitazione. Nina, molto sensibile e buona con i quattro figli adottivi del nuovo ambasciatore, cercherà di cambiare il carattere di quest’uomo molto freddo e sulle sue.

Il concorso in questione però prevede un premio: portare Florencia Bertotti in Italia, paese in cui non è mai stata, ma dove ha una folta schiera di fan, dovuta in particolare all’attaccamento nel pubblico che viene suscitato da “Flor”. Intanto, “Flor” sarà replicata dall’inizio su Cartoon Network dal prossimo primo novembre, mentre continua la sua normale programmazione su “Boing”.