I Florence + the Machine tornano in Italia, per la gioia di tutti i fan di Florence Welch e la sua band, che ha un discreto seguito anche nel Belpaese. Il concerto in Italia si terrà il prossimo 20 novembre al Mediolanum Forum di Assago alle 21,30.

Da domani, primo giorno di primavera, saranno disponibili le prevendite del concerto di Florence Welch con i Florence + the Machine su club.vivoconcerti.com e dal 22 marzo anche su Ticketone. I biglietti avranno lo stesso prezzo sia per il parterre sia per la tribuna non numerata: il costo è 30 euro esclusi i diritti di prevendita.

Galleria di immagini: Foto di Florence + The Machine

L’ultimo disco di Florence + the Machine è uscito nel 2011 e si intitola “Ceremonials“: in breve ha sbancato le classifiche del regno unito.

Florence, in realtà, non è nuova ai successi grazie anche ai quattro milioni di album venduti insieme al primo lavoro, “Lungs“. Quest’album ha riscosso i successi di pubblico e critica, grazie a pluripremiati singoli come “Dog Days Are Over”, “You’ve Got The Love” e molti altri.

E nell’ultimo anno il successo è cresciuto ancora di più, dato che Florence Welch ha calcato numerosi palchi tra i più prestigiosi, tra cui la cerimonia dei Grammy, dove con altre voci femminili ha messo in scena un tributo a Aretha Franklin, ma anche la premiazione a Oslo per il Nobel per la Pace.

Fonte: Lo Spettacolo.