Si tratta di ultim’ora, ma la notizia era attesa da tanti. È confermato il viaggio di Florencia Bertotti in Italia. La protagonista della serie “Flor, speciale come te” arriverà a Milano per un evento speciale organizzato da Disney Channel Italia, per la promozione della nuova serie “Ninì“.

L’incontro avverrà il prossimo 7 novembre presso il Teatro Apollo, dalle ore 9,30 in poi. Ma la notizia più succulenta è che da domani sarà diffuso un numero di telefono per prenotare gli inviti limitati per l’evento con Florencia Bertotti.

Le informazioni in merito saranno diffuse su Vivimilano. E, così, uno sparuto gruppo di fortunati potrà parlare con Flor, la simpaticissima ragazza che nel telefilm “Flor, speciale come te” cerca di coronare i suoi sogni d’amore.

Altrettanto suggestiva pare anche la nuova serie della Bertotti, “Ninì”: una telenovela, in cui ci saranno come sempre i buoni sentimenti, che dopo varie peripezie si spera finiscano per trionfare. Florencia Bertotti, al pari di Laura Esquivel e Brenda Asnicar de “Il mondo di Patty”, è amata e ammirata da moltissime ragazzine italiane.