Un invito al cinema davvero speciale. Speciale come Florencia Bertotti, già protagonista della telenovela “Flor“, in Italia per la presentazione e la promozione della sua nuova serie televisiva “Ninì“.

L’incontro si tiene questa alle 20.30 a Milano, presso il cinema Apollo. L’ingresso è a inviti, anche perché l’ospite d’onore sarà lei, Florencia, per la prima volta in Italia.

La presentazione conterrà la proiezione dei primi due episodi di “Ninì”, la serie che andrà in onda in Italia per la prima volta a partire dal 15 novembre su Disney Channel, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.

Con “Ninì” si cercherà di cavalcare il successo della Bertotti, che in Italia è l’idolo delle giovanissime: questo grazie a dei personaggi divertenti e allegri, che incarnano i buoni sentimenti e la ricerca dell’amore per sempre. In “Ninì”, in cui la Bertotti interpreta Nina, vedremo tutto questo e molto altro: Florencia indossare dei panni molto molto speciali, per salvare il proprio posto di lavoro.