Al Salone Nautico di Genova, la compagnia Luxury Yachts Corporation, concessionaria italiana di Ferretti Yacht e Mochi Craft, ha presentato ai suoi clienti un nuovo servizio da poco inaugurato grazie alla collaborazione con Hoverfly.

Si chiama “Fly Service” e offre ai proprietari degli yacht la possibilità di usufruire di elicotteri bimotore per il trasporto di persone o materiali come pezzi di ricambio.

I proprietari degli Yacht quindi potranno stare tranquilli e godersi il relax a bordo della propria lussuosa imbarcazione, perché penseranno a tutto gli operatori di “Fly Service”: accompagneranno gli ospiti a bordo, faciliteranno i vari spostamenti da un luogo all’altro, garantiranno una maggiore sicurezza grazie alla possibilità di fornire in brevissimo tempo ogni genere di assistenza e di supporto necessari, oppure, molto più semplicemente, soddisfaranno tutti i capricci che i proprietari vorranno concedersi.

LYC ha voluto lanciare un pacchetto che desse la possibilità ai suoi clienti di liberarsi dallo stress e di godersi il soggiorno in ogni luogo: mare, cielo e terra.

Un lusso per pochi, ma certamente un pacchetto che aggiunge esclusività all’imbarcazione perché arricchisce l’oggetto, già di per sé ricercato, di servizi utili e molto piacevoli.