Fondotinta come scegliere il colore giusto: ci pensa Sephora + Pantone Color Profile

Scegliere il colore giusto di fondotinta non è sempre facile e tra dubbi sull’area su cui provarlo e sul sottotono della pelle si può facilmente commettere degli errori, ritrovandosi ad aver acquistato un prodotto inadatto e inutilizzabile.

Sephora ha pensato ad un modo facile e a prova di errore per aiutare le sue clienti a scegliere il giusto tono di fondotinta ed in collaborazione con Pantone ha creato Sephora + Pantene Color Profile.

Si tratta di un matching device in grado di individuare il giusto colore della pelle, assegnando un numero Pantone Skin Tone ufficiale, permettendo così di individuare la tonalità di fondotinta Sephora che più gli si avvicina tra le oltre 1000 presenti.

Il nuovo matching device è unico nel suo genere e per la prima volta è utilizzato in campo cosmetico al servizio della clientela.

E’ disponibile in prova nei Beauty Store Sephora di Milano P.ta Nuova, Stazione Centrale, corso Vittorio Emanuele, via Dante, corso Vercelli e di Roma via del Corso a partire dal 5 luglio.

(Seguite Véronique anche sul suo blog VeroniqueTresJolie.com);

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Fondotinta