La nostra blogger Martina Pelucchi ci ha accompagnato in una #TourneoExperience del tutto nuova tra le vie di Milano e, poiché si sa, bellezza e buongusto vanno sempre a braccetto, ha provato a darci qualche buon consiglio su quali ricette scegliere per il nostro menù natalizio.

Per iniziare una buona insalata russa, crostini di polenta e tartufo, tartine burro e salmone sono gli antipasti che Martina consiglia. Per i primi piatti andate sul sicuro con una classica lasagna, oppure stupite i vostri ospiti con tagliatelle al caviale o al sugo d’astice, un secondo di pesce per i palati più fini con l’orata allo champagne, o decisamente più casereccio con dell’agnello con patate.

Il dolce? A Natale non può che essere il panettone! Classico con canditi e uvetta, in versione ancora più dolce con le pepite di cioccolato, il dessert milanese per eccellenza quest’anno non può non farcirsi con una buonissima crema al mascarpone.

Martina ha viaggiato a bordo di una Ford Tourneo per le strade più rinomate dello shopping milanese; ha riempito l’ampio bagagliaio dell’auto con tutto il necessario per apparecchiare la tavola a festa senza rinunciare, nonostante i suoi mille pacchetti, al confort e all’eleganza di una vettura di alto livello.