Grande successo alla Vogue Fashion’s Night Out per Fornarina che aggiunge Firenze e Madrid alle celebrazioni glamour della notte della moda.

L’evento contagerà a settembre nuove città sia in Italia che nel mondo e per l’occasione il fashion brand organizzerà degli happening straordinari.

Si partirà con Madrid, il 6 settembre, presso il Fornarina Store di Calle Fuencarral. Il 13 sarà la volta di Roma, presso il Fornarina Store di Via del Corso mentre il 18 l’evento si sposterà a Firenze, presso il centralissimo negozio di Visa San Giovanni.

Le fan del famoso marchio saranno accolte con un esclusivo cocktail party e un servizio di personal shopper per le affezionate che vorranno consigli dalle styling presenti.

Durante le serate verrà allestito anche un point interattivo per condividere con gli amici di Facebook i momenti più emozionanti del party.

Per le fan di Fornarina ci sarà anche un corner speciale in cui farsi immortalare come vere modelle e, inoltre, sarà disponibile la mini clutch Britta in edizione speciale: uno straordinario modello realizzato in pelle specchiata declinato nelle tonalità oro e fucsia… irresistibile!