Avete dato un’occhiata alle borse Fornarina della collezione autunno inverno 2012 2013? Il fashion brand propone dei modelli veramente strepitosi che piaceranno sia alle giovani che donne sia alle più adulte, grazie alle forme e ai colori super trendy e decisamente chic.

Tra i modelli spicca la shopping bag Skia, dalla forma arrotondata e armoniosa che prende spunto dalla fusione di linee e proporzioni. Declinata nei colori fucsia e grigio perla, Skia di Fornarina è una borsa semplice, ma raffinata, da abbinare ad un look denim chic.

Per chi ama lo stile vintage è perfetta la mini tracolla rigida Elsa, ispirata agli anni Sessanta. E’ una borsa decisamente glamour che si adatta ad ogni momento della giornata: sia in ufficio, che all’aperitivo e perfino alle occasioni più importanti.

Per le più giovani, ma anche per chi ama gli stili sbarazzini ecco la New Egos Pamp, una handbag allegra e stilosa, contraddistinta da stampe stravaganti come bassotti polka dots o fantasia kaleido e da cuciture orizzontali effetto piumino.

Dalla collezione Fornarina borse autunno-inverno 2012 2013 spunta anche la utility bag Edna, in perfetto stile british. Si abbina a cappotti retro style e a calze colorate per un look unconventional urban.