La nuova campagna pubblicitaria Fornarina Autunno Inverno 2012 2013 racchiude in sé look e scenari metropolitani, dove lo stile street couture del brand è interpretato da una donna raffinata e sicura di sé.

Dietro l’obiettivo dei fotografi Francesco Musati e Valentina Aimone fa da sfondo una New York by night, splendida con i suoi grattacieli illuminati e gli scorci sul ritmo frenetico della vita della più grande metropoli.

La grande mela conquista lo sguardo con la sua bellezza magnetica, ancora più intensa perchè illuminata dai bagliori della notte.

Un life-style ed un solo concept per presentare le collezioni jeans, abbigliamento e calzature Fornarina per la stagione Autunno inverno 2012 2013.

Nel riflesso delle luci urbane, in un gioco di contrasti chiaro scuri, la macchina fotografica indugia sulla sensuale femminilità del denim caratterizzato da dettagli preziosi e dall’immagine pulita. Catturano lo sguardo i capi leggeri arricchiti da rouche e fantasie delicate e le calzature dalle forme sinuose che Fornarina completa con dettagli luminosi come l’oro metal e brillanti glitter.