Fornarina continua la sua espansione nella Repubblica Ceca con l’apertura di un nuovo negozio nella stupenda città di Praga.

L’inaugurazione del quarto monomarca nella capitale Ceca è avvenuta il 18 aprile 2012 segnando il primo passo di un importante progetto retail che vedrà l’apertura di monomarca Fornarina in location esclusive di tutto il mondo.

Il monomarca di Praga di estende su uno spazio espositivo di 70 mq: è situato all’interno dello Shopping Mall OC Chodov e il suo ingresso si trova su una delle principali vie di accesso dell’esclusivo centro commerciale.

Lo stile streetwear di Fornarina è rappresentato da un’atmosfera urban che si percepisce subito entrando nel punto vendita, in cui il design lineare gioca con le contrapposizioni dei colori del logo del brand in nero e rosa.

Il nuovo monomarca Fornarina di Praga espone abbigliamento, jeans, accessori e calzature delle ultime strepitose collezioni posizionate in aree dedicate che esaltano tutto lo stile femminile del famoso brand.